Meraviglioso popolo utopico
vi aspetto questa sera, come ogni mercoledì
@RADIOOOOOOO
Oggi parleremo di libri, musica e teatro!
Ospiti telefonici JESSICA POLSKY, membra onoraria di Caffè Utopia dopo aver recitato per due stagioni in Camera Cafè.
La ritroviamo a teatro con IL CLAN DELLE DIVORZIATE, commedia, scritta da Alil Vardar che mette in scena la storia di tre donne (Monica – Stefano Chiodaroli; Carolina – Lucia Vasini; Mary – Jessica Polsky) divorziate da poco e molto differenti tra loro, costrette dalle circostanze a condividere un appartamento. Oltre allo spazio, le tre donne condividono gli alti e bassi della loro nuova vita da single. La loro convivenza risulterà esplosiva! Un tema classico? Non del tutto: una delle donne è interpretata da un uomo e questo dona alla commedia un carattere unico. In scena fino al 1 febbraio al Teatro San Babila di Milano.
Manuel Foresta, ci racconterà il suo singolo LI CHIAMEREMO SOGNI, scritto per lui da Zibba, Diego Calvetti, Marco Ciappelli e Luca Angelosanti. Sul sito Rai dedicato ai finalisti delle nuove proposte del festival di quest’anno, è stato tra i più apprezzati con oltre 40.000 visualizzazioni e raggiungendo più di 5.000 like. “Con questo brano – dice Manuel – ho la sensazione di poter parlare a tutti e a tutti di affidare la mia storia. Una storia d’amore lunga e travagliata che è una vera costante della mia vita. Un rapporto morboso che, come ogni rapporto folle, scandisce il ritmo di un’ esistenza. Il legame indissolubile che mi lega da sempre e per sempre alla mia ansia.”
Continua il nostro viaggio anche nel mondo RAP con SQUARNA, il messaggio che il brano vuole trasmettere è che in solitudine si può ricominciare: dopo che qualcosa finisce, possiamo ripartire “semplicemente” da noi stessi. Questo è fondamentale per capire quali sono le cose veramente importanti per ognuno di noi.
Vi ricordo anche l’appuntamento con JERI’ E BARSALI che Sabato 24 gennaio 2015, suoneranno dal vivo al FeelGood Lounge Cafè di Milano
Immancabile l’appuntamento con
SDIARO e READBOOK
VI ASPETTO SU RADIO PUNTO
DALLE 18 ALLE 20 IN DIRETTA
FM 88.150 (zona altro milanese)
canale digitale terrestre 642 (basterà accendere la tv)
e come sempre il nostro streaming dal sito www.radiopunto.it
scaricando la nostra app