Cari utopici ben ritrovati. Come sempre ecco pronta una puntata spettacolare del nostro Caffè Utopia@Radio
Iniziamo subito bene con
3 allegri ragazzi morti
... e non fate scongiuri che vi vedo!
Suoneranno il 15 aprile alla Salumeria della Musica a Milano e al mitico Circolone di Legnano il 16
Pubblico e privato… un argomento sempre più di attualità. Ne parleremo con gli SUMMER AIR “Il Confine Della Tua Libertà” è il loro nuovo singolo estratto dall’omonimo Ep, dove si interrogano su quante volte si fanno domande inopportune senza distinguere e rispettare quello che è pubblico da quello che è privato, quella sfera intima e gelosamente tua che non vuoi condividere nemmeno con chi ti sta più vicino. Ti chiedi quanto sottile sia e dove vada tracciata la linea che in qualche modo ti rende così vulnerabile, quel confine che può portarti a stare bene con te stesso e con gli altri, ad essere felice o, molto più semplicemente, libera.
PICCHIANO I RAGAZZI!!!!
E chiudiamo la carrellata di ospiti telefonici con un po’ di romanticismo! “I’ve a dream” è il primo estratto dal nuovo album dei Mardi Gras che esce per l’etichetta discografica Aereostella/Et-Team dal titolo “Playground”. Quattordici episodi sonori nel parco giochi della band. Un album con influenze letterarie oltre che musicali: Il Book of Kells, John Fante, Stevenson, ma anche i Superfriends della DC Comics, compongono un disco dai sapori agrodolci, registrato tra Roma, Parma e Milano, concluso negli Abbey Road Studios di Londra.
E POI GRANDE NEW ENTRY!!!!
Non potevamo lasciare che l’utopica ANNA vagasse sola per il web così le abbiamo spalancato le porte del nostro caffè e i microfoni di RADIO PUNTO!!! Domani conosceremo il suo mondo…scopritelo insieme a noi!
Direi che Anna e Matteo Cutturello per ReadBook (e non solo), saranno nostri utopici punti fissi.
Vi aspetto con “Caffè Utopi@Radio”
MERCOLEDI 15 APRILE
DALLE 18 (dopo le news) alle 20 in diretta su…FM 88.150 (zona altro milanese)canale digitale terrestre 642 (basterà accendere la tv)
e come sempre il nostro streaming dal sito www.radiopunto.itscaricando la nostra appo, molto semplicemente, CLICCANDO QUI