Cari amici Utopici torniamo come sempre con i nostri mercoledì radiofonici @Radio Punto
Sono davvero contenta di avere ospite telefonica AIDA COOPER, che sarà allo
Spazio Teatro 89 (via Fratelli Zoia, 89 – Milano)
VENERDÌ 15 MAGGIO
CON
RITRATTI
un viaggio musicale che racconta la storia della musica italiana
Attraverso le canzoni delle grandi interpreti femminili,
A condurre il pubblico in un viaggio attraverso la storia della musica italiana, le cantanti Aida Cooper, Alessandra Ferrari, Tania Furia e la soprano Annalisa Cantando che proporranno un repertorio dei brani più famosi di Mina, Mia Martini, Loredana Bertè, Ornella Vanoni, Patty Pravo, accompagnate dall’orchestra diretta da Salvatore Nanè.
Durante gli spettacoli, alle canzoni si alterneranno i racconti e gli aneddoti del paroliere Luigi Albertelli autore, tra gli altri, per Mina, Loredana Bertè, Patty Pravo, Mia Martini, Ornella Vanoni e di Luciano Tallarini, maestro della fotografia e dell’immagine delle grandi dive della musica, art director di Mina per oltre 15 anni. Le celebri copertine di dischi da lui ideate saranno esposte nel foyer del Teatro all’interno della mostra “Ritratti-Una vita in copertina”.
Sul palco, nel ruolo di presentatore, Gianni Manuel storico conduttore radiofonico e fondatore di Italianstyleradio.
In studio avremo PAOLO TOCCO, che promette “Ci divertiremo”. Paolo torna dopo 5 anni dal suo precedente album, abbiamo molte cose da farci raccontare! Intanto ascoltiamo il suo brano!
E sempre live KONRAD che presenterà il suo cd CARENZA DI LOGICA…al quale risponderemo con abbondanza di UTOPIA!
E infine con noi anche l’uomo della pioggia, Mr. Rain con il “TUTTO QUELLO CHE HO”: il nuovo singolo del rapper MR.RAIN dal suo album MEMORIES
Non può mancare l’appuntamento con la nostra ANNA IUGA PERIAN, che oggi ci porterà ALDILADELLATELA con Ettore e Adromaca
Vi aspetto come ogni mercoledì
IN DIRETTA
subito dopo le news delle 18 e fino alle 20
al nostro caffè utopico@radio
FM 88.150 (zona Altomilanese)
oppure scaricate la nostra APP gratuita!
Vi aspetto … stay tuned!