Basta! Flash mob 25 novembre

Il 25 novembre per gridare “Basta!” alla violenza in generale e contro le donne in particolare.

Il Comune di Milano ha presentato nei giorni scorsi un calendario ricco di eventi in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, tra queste abbiamo scelto di segnalarvi il Flash Mob Basta!

BASTA! alla violenza verso le donne ma BASTA! anche a tutte le forme di violenza contro le persone senza distinzioni. BASTA! alla cultura della violenza che predomina il senso comune.

BASTA! alla paura che si insinua dietro ogni violenza.Organizzato da TAMARA ONLUS, l’evento è un modo per testimoniare la volontà, collettiva e non solo delle donne, di fare qualcosa per cambiare.

Costruiremo un grande quadro con il grido di tutti: https://www.facebook.com/events/237749089725402 (a Milano, in Piazza Scala,  e per chi non può essere presente, anche online www.funmob.com/basta)

Tutti possono partecipare al quadro virtuale, da dovunque. Anche chi non ha mai subito violenze non ne è immune.

Potreste ad esempio fotografarvi da sole/i o in gruppo durante l’evento e diventare così una parte importante del quadro insieme con chi condivide la stessa vostra idea. Sarebbe anche un modo per far continuare a vivere il vostro 25 novembre. Partecipare è semplice. Grazie

Informazioni su Laura
Laura persona, giornalista, speaker e blogger... utopicamente poeta
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: